Politica di rimborso e reso

L’acquirente ha il diritto di rendere i prodotti acquistati, purché non aperti, entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Il costo della spedizione per la restituzione sarà a carico dell’acquirente. Non saranno accettate restituzioni oltre il termine di 14 giorni dalla ricezione della merce da parte dell’acquirente.

I prodotti alimentari già aperti non sono soggetti alla politica di reso in quanto deperibili e privi delle garanzie igieniche necessarie.

I prodotti resi devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e, se applicabile, nella stessa confezione.

Per avviare la procedura di reso è necessario inviare un’email all’indirizzo spedizioni@lussomirto.it e attendere le istruzioni che verranno comunicate.

Rimborso non arrivato o in ritardo

Se sei in attesa di un rimborso e non l’hai ricevuto dopo un tempo ragionevole, per prima cosa controlla il tuo conto bancario. In seguito verifica con la società di emissione della tua carta di credito, che potrebbe avere qualche ritardo nell’aggiornamento della transazione. Se questo non risolve la cosa, contatta la tua banca nel caso la transazione non sia ancora stata registrata. Se in seguito a queste azioni non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci tramite il modulo sul sito o all’indirizzo info@lussomirto.it.

Sostituzione di beni

Effettuiamo la sostituzione dei soli beni danneggiati o difettosi precedentemente la spedizione o durante il trasporto.

Assicurarsi alla ricezione della merce che la confezione sia integra; in caso negativo accettare con riserva il pacco dal corriere. In assenza di tale clausola non sarà possibile rivalersi per prodotti danneggiati durante la spedizione.

La merce dovrà essere inviata all’indirizzo di seguito:

Lussomirto di Lusso Mauro
Via Regina Elena 27 – 09040 Villasalto (SU)

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente. I costi di spedizione non sono rimborsabili e non verranno inclusi nel rimborso.

Nel caso di ulteriori domande, è possibile contattarci via email.